Pier Paolo Miniussi, Master Franchisor nel nostro Paese, ha avviato la prima Agenzia italiana di Home Instead Senior Care nel 2011. La motivazione che lo ha spinto ad investire professionalmente in questo settore nasce da una sua esperienza personale: ha sperimentato, come figlio, le difficoltà nel trovare un supporto fidato per uno dei suoi genitori. Dopo aver conosciuto le persone di Home Instead Inc., decide di cedere la società di consulenza in campo informatico che aveva fondato e diretto per oltre 17 anni e di dedicarsi a questa nuova opportunità e scelta di vita.

Vorrei diffondere anche nel nostro Paese un rete di agenzie fidate che propongano aiuto di elevata qualità, permettendo così agli anziani di rimanere serenamente a casa propria il più a lungo possibile

– Pier Paolo Miniussi –

Inizialmente come Master Franchisor ha potuto godere di tutto il supporto del know-how fornito dalla Casa Madre per sviluppare in proprio modelli di assistenza domiciliare declinati sulle esigenze della famiglia italiana, interagendo con Enti ed Istituzioni, personale sanitario e altri operatori del settore: sia per approfondire le esigenze della domanda, sia per proporre schemi di aiuto sempre più innovativi e capillari sul territorio.

A distanza di tre anni la prima agenzia di Torino può contare su una squadra consolidata e affiatata in grado di offrire servizi di alto livello per tutti i tipi di assistenza domiciliare non medicale.

Share: